lunedì 13 marzo 2017

Del we

E poi sei a un compleanno di una treenne, e quel viso non è nuovo...poi chiedi e basta quel nome, e tutto torna alla memoria.
E' quella ragazza nemmeno maggiorenne a cui lavavi i capelli tutti i Sabati o quasi, che ti raccontava di interrogazioni, compiti in classe, feste, innamoramenti, e oggi è un chirurgo cardiovascolare, in reparto l'unica donna in mezzo a 10 uomini e la chiamano la "mammina" (che nervi!!!), mamma di un bimbo di quasi 3 anni e vorrebbe il secondo, ma aspetta un po' per il lavoro...E niente son passati un bel po' di anni!

E se qualcuno venisse per caso a conoscenza di feste a sorpresa per i miei 40 anni (ancora ne mancano due ma meglio portarsi avanti), mi avverta che scappo, perché a me la festa di Sabato sera ha fatto una gran tristezza, con qualche punta di commozione e nostalgia ascoltando alcuni messaggi e non la conoscevo nemmeno...Ma lo so che probabilmente sono contorta io!|
Poi ci sono stati i giardini, i gonfiabili, i canestri, le coccole, pranzi e pizze e partite di calcio, di una sposa che non mi è piaciuta, e di sole e aria di primavera.
E ora comincia una nuova settimana, un caffè e stasera forse il cinema a 3€!

6 commenti:

  1. Nooo come la sposa non ti è piaciuta? Povera!! 😂
    Nemmeno a me piacciono le feste che mi vedono al centro dell' attenzione, mi mettono ansia. Anche se devo organizzare io non lo faccio serena!
    Bel w-end comunque..tante cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo scollata troppi spacchi e il fiocco sotto il seno...no no ..però aveva delle belle scarpe color bronzo e una bella pettinatura! Era una pseudo festa a sorpresa con video e foto. ..Jo non mi piace stare al centro dell'attenzione commuovermi sentire frasi belle su di me di quanto sono speciale e unica etc etc hh aaahhhaaaaaa mi imbarazza proprio

      Elimina
  2. A me invece piacciono le feste per me, ma io sono un pò diva mancata, lo ammetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E spero infatti che te ne organizzino tanto perché sicuramente dai soddisfazione!! ;)

      Elimina
  3. io preferisco organizzare per gli altri però quando me l'ha organizzata mio marito mi è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche lei è rimasta contenta e diciamo che l'aveva chiesta, non si aspettava chi ci fosse ma era proprio contenta...Per te festa a sorpresa!??!!?

      Elimina