martedì 28 marzo 2017

E scopro che si puo' congelare il tiramisu'...Quindi se mi decido stasera lo faccio..ma che casalinga pacco sono!
Ho comprato 2 piantine una di timo, e una di menta e due melanzane...Guardare i programmi di cucina in tv ci fa male...Speriamo che mi campino le piantine.
Ho comprato un paio di slip e un paio di boxer per Pasticcino...Per vedere se l'idea di mettersi le mutande da grandi lo invogliava un po'...niente da fare...
Pero' canta "Canzone" di Lucio Dalla e mi fa morire!
Ho visto foto su fb che non mi piacciono spero di sbagliarmi...


2 commenti:

  1. Manu poi dimmi come viene il congelamento :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani è ufficiale provo...Vediamo un po'...Faccio sempre tardi e piu' che altro dai miei è arrivata la super colomba...

      Elimina