domenica 29 novembre 2020

Il covid è arrivato anche nella nostra famiglia

Mio fratello, mia cognata, un bambino in classe di Matteo, infatti sono a casa da 15 giorni i bambini, con DAD, la badante di mia zia, la suocera di mia zia e purtroppo ha colpito la persona piu' debole...Mia zia, quella già malata di Sla.

E' in ospedale da Lunedì inizialmente per precauzione, vista la situazione già problematica, ma da Venerdì si è aggravata...E se dovesse peggiorare non verrà comunque intubata, non voleva...E comunque non si riprenderebbe lo stesso...Quindi siamo tutti qui, a non dormire sapendola sola, quando sola non l'abbiamo mai lasciata, aspettiamo una telefonata da un momento all'altro, cerchiamo di avere parole di conforto per mio zio, che ha anche sua mamma in ospedale per Covid ma la sua situazione nonostante l'età sembra stabile e sotto controllo...E siamo tutti a ripetergli che ha fatto le scelte migliori e che siamo tutti con lui...Volevo farle avere un videomessaggio per farle capire che ci siamo in qualche modo, ma ci hanno detto che non è conoscente...E quindi niente speriamo che a farle compagnia in questi giorni ci siano i ricordi dei momenti piu' felici, i volti sorridenti delle infermiere e dei dottori e che soprattutto soffra il meno possibile, perchè ha già sofferto abbastanza...

3 commenti:

  1. Ti mando un abbraccio ❤

    Io l'ho preso, con sintomi brutti, ma ovviamente non a questi livelli. Spero davvero vada tutto per il meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie me lo prendo tutto!!
      Si ho letto...E' proprio brutto sto virus...

      Elimina
  2. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina