sabato 20 marzo 2021

Ci sono incasinata ma ci sono!

Prato zona rossa da Lunedì scorso fino alla prossima settimana compresa, e quindi scuola di ogni ordine e grado chiuse, Firenze ancora arancione anche per la prossima settimana...Onestamente speravo nel rosso anche per Firenze, per gestire meglio Matteo e la Dad, ma lui Lunedì va in compresenza a causa di una bambino certificato e quindi sono un po' piu' tranquilla perchè questa settimana è stato il delirio, io col turno della mattina Ale a casa Lunedì e Martedì perchè in attesa di tampone e poi da Mercoledì ci ha dovuto pensare mia mamma che però aveva anche Tommaso che non è facilmente gestibile...E io che no potevo chiedere ferie o permessi perchè la collega dell'altra sezione era a casa causa vaccino...In piu' ennesimo giro al ps di mia suocera per pressione alta(fortunatamente niente di serio)...Insomma il delirio, ma l'abbiamo sfangata!!

Ovviamente il solito grazie infinite va a mia mamma!!

Però sono riuscita a fare anche un sacco di cose:

*Stamapato il cud

*giro esplorativo per fare qualche cambiamento/aggiustamento in cucina e in salotto (Nia è colpa tua che mi stai facendo voglia di cambiare un po') da Ikea appena uscita da lavoro alle 14 che non c'è nessuno

*isee firmato da riconsegnare

*regalo per la festa del papà degustazione di birre + colomba pasquale rum e gocce di cioccolato

*lavate e rimesse le tende si camera e salotto (restano da fare quelle della cucina e del bagno)

*Sto leggendo Lena e la tempesta della Gazzola

*Ascolto Amare di "la rappresentante di lista

2 commenti:

  1. Tu dai sempre la colpa a me che va sempre bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Missione compiuta!! E sono immensamente soddisfatta del risultato!

      Elimina