martedì 28 marzo 2017

We

Sabato mi sveglio un po' così, mi vesto in fretta e volo a prendere Matteo che era da mia mamma, facciamo colazione insieme un po' a correre per le vie del bar che c'è un sole meraviglioso e poi accompagno mia mamma alla visita dall'oculista. 
E poi visto che avevo la moto in macchina passiamo da mio babbo, Matteo va un po' in moto, andiamo a salutare una canina, faccio due chiacchiere con mio padre e mio fratello e alle 11.30 vado a recuperare il Tato e mia mamma che con le goccioline e il sole non vedeva bene, la porto a casa e noi ci dirigiamo verso Firenze, recuperiamo anche la suocera dalla parrucchiera e via un po' ai giardini mentre suocera prepara u piatto di pasta.
Mangiamo tutti insieme , porto a letto Matteo e via in cerca delle cialde dei Pjmask e dei Robocar Poli per le torte di compleanno una per il pranzo di Sabato tra di noi e l'altra per l'asilo Lunedì prossimo.
Un salto al centro commerciale in cerca di un vestitino per me...Ma non mi vedo con niente...poi l'umore era quello che era, in piu' ciclo in arrivo...Un mix micidiale...Riusciamo a prenderci un caffè e parlare un po' qualche bacio per "fare pace"...E vai a recuperare Matteo e riportarlo un po' ai giardini, ma si è alzato un gran vento, qualche goccia di pioggia e quindi via verso casa.
Prepariamo la cena un risotto con zucca pistacchi e gorgonzola e via tutti a letto...Non ho nemmeno rigovernato e non succede mai, ma ero a pezzi emotivamente e fisicamente.
Domenica mattina il Tato va in piscina io e Matteo a casa rigoverno faccio una lavatrice e via a giocare alla dottoressa che visita la Gaia, un cane finto, e non ne vuole sapere di uscire.
Rientra il Tato e via propongo un pranzo veloce in una rosticceria vicino a dei giardini, perché il tempo non promette bene e preferisco farlo uscire un po' nelle ora piu' calde.
Ci raggiungono anche i miei pranziamo un piatto di pasta un tiramisu' e alle 14.30 siamo a casa.
Nel pomeriggio Matteo dorme il Tato anche un pochino e io vegeto sul divano e ritiro e piego i panni asciutti.
Decidiamo di fare la pizza integrale, impastiamo e poi giochiamo un po' facciamo un bel bagno a Matteo e pizza!!
E' venuta benissimo, quella del Tato meglio perché stesa meglio pero' buona pure la mia!
Rigoverniamo ci guardiamo Cannavacciuolo e un po' di cartoni animati e via tutti a letto!
E' stato un we strano, contraddistinto dai miei scombussolamenti ormonali, ma che come dicono gli psicologi i desideri piu' profondi vengono fuori nei momenti in cui ci si lascia andare e si è meno razionali e io in quei giorni sono decisamente poco razionale...
E si riparte con un caffè!


2 commenti:

  1. Le litigate lasciano vuoti e senza forze. Segui i tuoi desideri allora :)

    RispondiElimina