venerdì 10 marzo 2017

Io sono diversa...Mica tanto...

E durante un capriccio inutile, come tutti i capricci, mi ritrovo  a pensare ma non lo dico "Ma perché devi fare così  cerco di accontentarti in tutto e tu frigni per niente!??!!?" Brividi ho quasi detto le stesse cose che ci dicevano tutti in casa...E che  presumo, siano quelle frasi che scatenano sensi di colpa...Sono sempre piu' simile di quel che credevo ai miei  e non perché abbiamo fatto un pessimo lavoro anzi, ma perché si dice e si pensa sempre "io sono/saro' diversa/o"...
E piu' passano gli anni e piu' somiglio alle donne della mia famiglia, solo meno ordinata e precisa...

4 commenti:

  1. pure io...ma poi penso che non è così male con qualche aggiustamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi!?!? è che ogni volta mi fa sempre piu' impressione quanto ci si porta dietro dalla famiglia!

      Elimina
  2. Ahahaha, mi sa che siamo tutte sulla stessa barca!

    RispondiElimina