venerdì 17 marzo 2017

Giorno Detox per il Tato solo insalata!
Che ogni tanto male non fa.
Io e Pasticcino ci faremo la minestrina col passato di verdura per cena, e la pizza la rimandiamo ai prossimi giorni.

In programma un doppio compleanno domani pomeriggio, e Domenica con la suocera per la festa del papà.

Se riesco a farmi sistemare e tirare giu' le biciclette  da mio fratello spero in un bel giro domani mattina.

In questi giorni ho buttato un paio di jeans un paio di maglie che non ne potevano proprio piu' e un altro paio di jeans è lì lì, quasi nuovo ma terribilmente a vita bassa e mi starebbe anche discretamente bene, ma non li sopporto piu' e poi con un po' di panzetta non mi ci sento proprio...Ma non ho ancora finito di fare pulito, e poi c'è da guardarsi intorno per un giubbottino primaverile per pasticcino e pantaloni un po' piu' leggeri e un paio di jeans che è sempre in tuta.

Io devo ricominciare ad andare a camminare la mattina che è già giorno alle 6.30, mentre sull'ora di pranzo mi conosco mi fa fatica e mi scoccia far prendere Pasticcino a mia mamma solo per "andare a camminare".



Nessun commento:

Posta un commento