venerdì 24 marzo 2017

Un po' di cose

H 96 cm per 15 kg. Perfetto mi ha detto la pediatra.
Ma questo bambino parla? Con gli altri eh non con me lo so che con me non ci parla e fa il vergognoso...si si parla, qualche parola strampalata ogni tanto...Ma mi ha detto che è normale, mi ha chiesto se è socievole se gioca con gli altri bambini...tutto affermativo, ok perfetto nessun problema a parte le orecchie un po' arrossate e le tonsille un po' gonfie decongestionare e via!
E in una serata di traffico dove facciamo tardi per qualunque cosa salta fuori una pizza al volo nella pizzeria vicino casa, mille giri in scooter, un giro per il quartiere con la sua moto, un po' di cartoni e via a nanna.
Io poi ho dormito solo 4 ore in tutto, mi sono vista la maratona di Sex&thecity, U&D di solito mi fa dormire, ma niente e stamani che ve lo dico a fare non mi sarei alzata per nessun motivo. Pero' è Venerdì, Pasticcino è stato accompagnato al nido da me  in macchina e dal Tato in scooter che poi gli ha fatto fare altri giri in e lui è estasiato, stasera cena fuori per "salutare" i miei vicini di pianerottolo, che già so che piangero' tantissimo nei prossimi giorni quando non li trovero' piu' per le scale...Devono lasciare la casa entro il 7 Aprile e da quando l'ho saputo ho cominciato a guardarmi intorno...Se se ne vanno loro per me non ha molto senso restare lì, anche se mi piace la casa e so che arriveranno altri ottimi vicini che vogliono mettere su famiglia.
L'altra vicina con cui spesso ci prendiamo il caffè ci facciamo due chiacchiere e scendiamo d'estate in giardino dopo cena hanno preso un rottweiler e che che se ne dica io ho paura per Matteo ma anche per me, è un canone di 30 kg...anche solo per giocare mi butta giu'...Quindi sono cambiate un po' di cose...
Programmi per il we pochi, hanno messo acqua...Spero che si salvino le mattinate così possiamo stare un po' fuori con Matteo.
Per il resto va bene tutto, spero di recuperare il sonno perduto!
Ho voglia di shopping!

4 commenti:

  1. Anche un' amica di Sofia ha una cane della famiglia dei rottweiler e mi inquieta un po', ma so' che quando ci sono altri bambini lo tengono nel cortile davanti..
    Seba per il parlare è sulla stessa strada di Matteo mi sa', per adesso sembra un cinese che parla in arabo! Detto in altro modo..non dice una mazza 😂
    Già vi godete queste mezze serate calde..bravi, fate bene!! Anche io mi sono intrippata con una serie TV ma se dice bene riesco a non addormentarmi e a vedere una puntata la sera, e dovrebbe pure essere ad alta tensione 😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ancora con Matteo non siamo scesi solo dal cancello ma gli abbaia...In piu' lo vede nero...
      Matteo è stato sempre molto avanti fisicamente camminare, arrampicarsi anche se è cagone...A parlare ha avuto un exploit dopo i due anni e 3 mesi.
      Serie tv per ora sono in sten by quello che passa la tv!

      Elimina
  2. E' venerdìììììì! :)

    Mi hai fatto venir voglia di andare a mangiare una pizza!

    RispondiElimina