venerdì 22 settembre 2017

La mamma è sempre la mamma

Ed è arrivata anche la fase del "mamma ma oggi stai con me tutto il giorno!??!!?" Riferito al pomeriggio...
E "La mia mamma è bravissima...Te nonna sei un po' birbona"
"La cacca la faccio solo con te" (che sarei io) e ovviamente sempre mentre sto mangiando...E non importa se sia pranzo cena o colazione...Col babbo ci guarda Star Wars sul divano...Pero' almeno tante coccoline sono tutte le mie!

Per la cronaca sono le 17.00 sono ancora a lavoro non sono passata dal supermercato, né da casa...Alle 18.30 arrivano i miei ospiti e la cena del Tato è saltata!!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunelle che siamo!!!
      comunque poi la nostra serata è andata bene e la tua!?!?

      Elimina
    2. Benissimo, meglio del previsto, con tanto di smollamento bimbe ai nonni post- aperitivo

      Elimina
  2. Io sempre in bagno ai pasti, per due. Io sempre al lavoro fino alle 18 e poi mi aspetta la gestione in solitaria.
    A volte i chiedo come faccio a volte mi dico che tutte le mamme lo fanno e perchè io non dovrei?
    Insomma...scelta poi non c'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ame fa strano avere ospiti proprio perché non essendo mai a casa prima DELLE 18.30/18.45 tranne qualche eccezione e il Venerdì quando c'è poco lavoro raramente organizzo qualcosa al massimo pizzata!
      La casa lasciamo perdere la mattina non faccio in tempo nemmeno a rifare il letto...Mi chiedo veramente come fate con due...

      Elimina