giovedì 28 aprile 2016

Magone...

una mail dall'asilo.
Venerdì 13, tempo permettendo, semineranno l'orto con l'aiuto dei nonni...Mio suocero sarebbe impazzito per questa iniziativa...E mi è venuto il magone pensando a lui che non c'è piu', a tutto quello che non siamo riusciti a fare...compreso fargli vedere la casina che aveva regalato al nipote...E a tutto quello che si è/ abbiamo perso...
Così se sarà bel tempo chiedero' alle due nonne di accompagnarlo...Suocera verrà a dormire da noi il Giovedì e venerdì mattina vanno all'asilo, si pranza tutti insieme e poi la riaccompagno a Firenze, perché quello sarà il WE prima della partenza e non voglio rotture o impegni vari, voglio stare solo con Matteo gli altri si organizzeranno diversamente se hanno altre idee.
E ovviamente lo comunichero' il Mercoledì sera o addirittura il Giovedì mattina se la cosa va in porto!

2 commenti:

  1. Mio zio è mancato più di un anno fa, aspettavo la mia bimba ma lui non aveva voluto sapere il sesso, era convinto fosse un altro maschio. Non ha potuto conoscere la mia bimba. Ti capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché poi nella routine sai che non c'è piu'...ma sono queste cose che mi fanno pensare a lui...

      Elimina