venerdì 22 aprile 2016

killer

Ho già ucciso il Nasturzio, il fiore commestibile che Pasticcino aveva piantato al nido con tanta passione...E' già morto o comunque e' grave...Ed è nelle mie mani solo da Lunedì.
Sono state belle giornate di sole, l'ho lasciato fuori all'aria aperta, annaffiato un po'...Ma niente...non capisco cosa ho sbagliato...Uffaaaa!! E le Tate ci avevano inviato pure un paio di ricette su come usarlo...
Meno male che Pasticcino è ancora piccolo e non si rende conto e soprattutto non si ricorda!

Il we lungo da previsioni meteo sarà uno schifo. Noi abbiamo in programma una grigliata da un amico, probabilmente si trasformerà in una "fornata", e poc'altro e meglio così perché sono arrivate due bollette e mi sarei messa a piangere...

Ieri sera col Tato siamo riusciti a guardarci due puntate di Grey's An@tomy, o meglio sono riuscita, perché lui si è addormentato. Derek è ancora vivo e sono andata a letto tranquilla.
E' Venerdì io mi preparo un caffè e vi auguro Buon WE!!



5 commenti:

  1. Noi abbiamo iniziato a fare imbiancare, quindi spero il tempo sia clemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è stato da te? Qui 2 giorni di pioggia discreto solo ieri!!

      Elimina
    2. Qui sembra novembre, c'è quasi aria da neve

      Elimina
  2. il clima, almeno a Brescia, volge all'osceno...
    però spero in un cinemino o due dai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui 2 giorni di pioggia ieri un po' meglio infatti gita al mare...Te che sei andata a vedere?

      Elimina