martedì 6 dicembre 2016

Furbetto e coccolone

Matteo ha cominciato a piangere tutte le mattine appena entriamo all'asilo.
Di solito succede dopo aver passato qualche giorno a casa, è successo ieri ma è successo anche stamattina.
Le Tate lo prendono in braccio lo coccolano 10 secondi, perché non faccio in tempo ad arrivare al cancellino e non lo sento piangere piu', e si calma.
Comincio a pensare che faccia il furbo e voglia le coccole...Perché poi quando vado a prenderlo per strada mi racconta che le Tate lo hanno preso in braccio e lui smette di piangere...E ride...

Poi ieri sera io ero in camera a guardare "Come d'incanto" il Tato si è distratto un attimo e lui è corso da me in camera e si è messo nel lettone a guardare il film con me...E voleva le coccoline!!

12 commenti:

  1. I bambini sono dei furbacchioni ;)

    RispondiElimina
  2. Tenerone!!!! Carlo ancora mi salta in bracxio e mi dice mamma voglio stare con te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amoreeee...Matteo quando mi vede mi corre incontro dicendo è manna mia e mi abbraccia!

      Elimina
  3. Viola 13 mesi ancora non parla,ma con le manine mi prende la faccia e mi dà dei morsini che vogliono essere bacini!

    RispondiElimina
  4. Sono tremendi!!! Devi vedere chichi che viene, mi da un bacio e mi dice: a voio bene solo a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh si ciao! Se mi dice o mi dirà così è chi lo molla più? !?!?lo finisco di baci con lui che urla ridendo mamma smettila

      Elimina
  5. ahahah che furbetto e che tenerone :) piccolino ma la sa già lunga :)

    RispondiElimina