martedì 26 aprile 2016

Non è stata una buona idea

quella di vedere la 21° puntata di Grey's An@tomy dell'11° stagione (chi l'ha vista sa di sicuro di cosa parlo!!)  dopo una splendida giornata passata al mare con il Tato e Pasticcino piu' pranzo improvvisato con degli amici che ci hanno raggiunto e per il caffè si sono uniti pure mia cognata e mio fratello. Passeggiata sul lungomare, giro al mercato per me e acquisto di una borsa, chiacchiere, giochi sulla spiaggia con altri bimbi per Matteo, sole vento e poi una cena a base di fette biscottate burro e marmellata e the lamponi e ribes...No non è stata una buona idea sono andata a letto frignando...Eppure lo sapevo...Il Tato mi ha abbandonato prima del fattaccio, ha detto che smette di vederlo...A me mancano le ultime puntate e poi la dodicesima stagione.
Io non mollo!
Anche Domenica è stata una bella giornata una grigliata con degli amici e chiacchiere e risate e buon vino per loro, Matteo con i nonni, il mio ciclo arrivato puntualissimo, un po' di relaz e tanta pioggia.
Del Sabato preferisco non parlare...suocera a casa tutto il giorno, pioggia tutto il tempo quindi niente o poco da fare, per fortuna che Matteo è stato bravissimo perché aveva la nonna tutta per se e non si è nemmeno accorto che non è uscito!!! Incontro con altri amici con bimbi saltato per pigrizia generale...
E stamattina mi fa un freddo cane e piove, il il lavoro che latita...per fortuna è Martedì!

5 commenti:

  1. La serie 12 non ti farà rimpiangere nulla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su amazon mi sa che non c'è ancora...Ma ho sempre da prendere la 4° stagione di Scandal!

      Elimina
  2. La serie 12 non ti farà rimpiangere nulla!!!

    RispondiElimina