giovedì 21 aprile 2016

Quello che non riesco a buttare

Nonostante l'estate scorsa abbia letto "il magico potere del riordino" di M@rie Kondo e in alcune cose sia proprio migliorata, soprattutto nel buttare via quello che non usavo piu' né indossavo, sul alcune cose proprio non riesco:
*i libri...TUTTI...c'è quella vecchia enciclopedia a casa dei miei che ogni tanto guardo e dico ma chi la usa piu'...poi penso a quanti soldi ci hanno speso...e mi scoccia...
*Le mie "vecchie" scarpe tacco 12
*i miei album fotografici, non riesco nemmeno a fare una selezione...Si su alcuni viaggi potrei, ma finora non mi ci sono messa!
*un paio di vestiti...lo so che probabilmente non ci rientrero' e se anche ci rientrassi non saprei in che occasione metterli ma mi piacciono troppo.
*I miei cd...nonostante non li ascolti quasi mai, e che nella nuova macchina non esiste nemmeno piu' il lettore cd, e io ho quasi ed esclusivamente la radio accesa di R@dio deejay non ce la faccio perché molti sono colonne sonore di periodi della mia vita, anche tristi, ma sempre miei! E sono tanti...e sparsi ovunque! Quindi magari potrei migliorare nel tenerli in ordine!
In questi giorni sto affrontando uno pseudo-decluttering in cucina...Via vecchi bicchieri di vino tutti scompagnati presi alle varie feste del vino, pentole consumate, i bicchieri della coc@col@ presi al mac (ne tengo solo un paio!??!!?) mai usati ma sono carinissimi!!
E meno male che non ho un garage!!!

9 commenti:

  1. mai buttare i libri, mai buttare le foto!!!

    RispondiElimina
  2. Figurati, io anche ci sono delle cose che non buttero mai. Come foto, lettere, diari. Ma rispetto a qualche anno fa elimino molte cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono migliorata molto...Vedi i diari non li avevo nemmeno nominati...sono intoccabili!

      Elimina
  3. Ho tante di quelle cose da buttare che se lo facessi avrei tanto spazio in più ma non ce la faccio mai...e comunque mai libri e foto!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma scusa, se ti rincresce buttare e hai FB iscriviti al gruppo Te lo regalo se vieni a prenderlo della tua zona... quanta roba ho dato via così, enciclopedia compresa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto benvenuta!!
      Grazie del consiglio sto valutando!!

      Elimina
    2. Ops non ci ho fatto caso che era il mio primo commento... piacere :)

      Elimina