lunedì 11 aprile 2016

W i compleanni!!!

E' stato un we perfetto o quasi.
Siamo riusciti a festeggiare il compleanno di Matteo e quello di Enea Domenica mattina ed è andato benissimo!
I bambini si sono divertiti c'erano quasi tutti, sono stati bene hanno giocato bene insieme, e non li abbiamo sentiti.
Noi adulti abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere e guardarli e mangiare.
Eravamo tanti tra noi e loro, e come al solito le chiacchiere mescolate di ricette e commenti sui bimbi non sono mancate!
Siamo terroni c'è poco da fare!!
C'è stata una "gara di dolci" io avevo fatto il tiramisu' e mia cognata un dolce con la nutella...promossi entrambi!
E' perché di solito cucino poco, ma quando mi applico...!!
Mia cognata invece è sempre bravissima, disponibile e io la adoro!!
Io poi mentre Matteo e il Tato dormivano distrutti dopo il compleanno ho accompagnato mia suocera al cimitero e in un'oretta e mezzo siamo andate e tornate, io non c'ero tornata dal giorno del funerale...ma col cimitero ho sempre un rapporto un po' strano, anche con mia nonna sono andata un po' dopo con calma e da sola.
Comunque mi ha fatto piacere...E ho evitato al Tato un altro viaggio visto che è super raffreddato, gli giravano perché stava male e lui dormiva e io no! Quindi...Poi pizza e a quel punto il Tato l'ha riaccompagnata a casa e io ho portato a letto Matteo e ovviamente sono crollata con lui!
Sabato sera lo abbiamo passato davanti a una pizza, la partita e tante chiacchiere con gli amici di Prato, mi sono aggiornata sulle ultime novità e poi ci siamo guardati pure un po' di Amici, ma chiacchieriamo troppo e ci perdiamo i momenti salienti del programma come il bacio g@y di una band che poi ho letto la polemica su fb.
E con questo sole mi viene voglia di fare mille cose e stare fuori!
Intanto mi preparo il caffè Buon Lunedì!




6 commenti:

  1. Belle le feste dei bimbi!! Anche io ho fatto il tiramisù per il compleanno del mio compagno questo sabato!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tutti :) un periodo di tanti compleanni!
    Però... non parlare di tiramisù! Ne ho una voglia pazzesca e devo aspettare ancora qualche mesetto per papparmelo :)

    RispondiElimina
  3. Bravi bravi; quando tutto si incastra ci piace:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!?!?Anche a me!! E vedrai funzionerà anche per te!! ;)

      Elimina