mercoledì 13 aprile 2016

Dovrei imparare dagli americani

O da quello che ci fanno vedere nelle serie tv.
Quando lasciano una casa hanno una valigia, cioe' solo una valigia...
Lasciano l'ufficio e hanno una sola scatola con dentro tutte le loro cose.
Traslochi fatti un attimo, tutto imballato per benissimo negli scatoloni e via.
Decidono di fare spazio passano la notte e rivoluzionare una stanza...Io avevo promesso al Tato che in 2 mesi avrei svuotato la camerina... Ebbene si...sono ancora in alto mare ho fatto poco e niente...Un po' perché sono pigra e quando ho un po' di tempo preferisco fare altro, un po' per quello significa "fare la  camerina a Pasticcino, e poi questa primavera mi sta mettendo ko.
Ho sonno, tanto sonno arrivo la sera che mi butto nel letto e svengo, ma non tardi, metto tutto in lavastoviglie, porto giu' la spazzatura, ci mettiamo il pigiama e a nanna, lo ammetto spesso con la scusa di Matteo che vuole andare a letto e lui essendo dormiglione come me non oppone troppa resistenza per ora.
Ma non va bene, soprattutto ora che la sera si comincia a star bene anche fuori e ha riaperto la gelateria vicino casa e in fondo sono le ore in cui stanno insieme padre e figlio.
Così mi impegno nei prossimi giorni a fare un po' di pulito, buttare via, che è pure teraputico e fare spazio! E magari un caffè in piu'!

2 commenti:

  1. A me piace svuotare e riordinare anche se non trovo facilmente il tempo quando riesco poi stai meglio. Sei sicura che questa stanchezza non centri con il sogno che avevi fatto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quando mi ci metto è godurioso...Ma quando sopo cena?!!?Non mi va, e poi se mi tenesse il pupo forse qualcosa...Il we!?!? ma no dobbiamo stare tutti insieme...Se ogni tanto il Sabato mattina lo portasse ai giardini da solo forse...
      Non credo proprio...Se così fosse il Tatp me le darebbe tra un mese dobbiamo partire...

      Elimina