martedì 27 settembre 2016

Sproloqui!

E comunque io Brad Pitt con due ex mogli, Angelina Jolie e Jennifer Aniston (che io preferivo!!!) e 6 figli mica mi sembra così appetibile...E poi oh gli anni son passati anche per lui!!

Stamattina da Fabio Volo chiedevano "cosa diresti al te stesso di 20 anni?!!?"
Io mi direi: impara l'inglese, viaggia di piu', sii piu' leggera e prenditi meno sul serio, un figlio fallo subito, fallo prima...E goditi tutto!

Voi avreste qualcosa da dire alla voi ventenne!??!!?

16 commenti:

  1. Mmmm a dire il vero sì..una sola cosa..prenditi meno sul seriooooo e non pensare sempre ai problemi! Per il resto rifarei tutto uguale cmq viaggiare ho viaggiato tanto figli fatti a 28 e 31anni relativamente presto, convivenza 2anni prima del matrimonio insomma non c'è nulla che vorrei cambiare solo rilassarmi d piu!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la tua riflessione su Brad, e non hai nemmeno tutto o torti!
    Anche io mi direi di viaggiare di più (non è mai abbastanza) e di credere con forza e determinazione nelle mie capacità, di non mollare lo sport e godermi ogni attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è mai abbastanza...Ho fatto dei bei viaggi ma a volte "per troppa prudenza e anche compagni di viaggio non idonei" mi sono trattenuta un po'!
      Godersi ogni attimo me lo dovrei tatuare!!

      Elimina
  3. Sul buon Brad la penso esattamente come te, meno male, mi sentivo una mosca bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahaahah!! Mi dicono sempre che sono la solita pragmatica!!

      Elimina
    2. Un po' di esperienza anche se indiretta aiuta!!

      Elimina
  4. Io continuo a preferire George clooney...
    Alla me di 20 direi di spassarsi di più quella età, invece stavo già con mio marito, in una storia impostata. Rifarei tutto, ma quella spensieratezza che si ha a 20 anni me la vivrei perché poi non torna più. Viaggi, serate con le amiche, senza problemi e pensieri... per i figli va bene così, 27, 30 e 33.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania io li ho fatti esattamente 1anno dopo d te ahahah il mese prossimo compio 34..speriamo che sia d buon auspicio 😂

      Elimina
    2. Wow proprio una vita insieme!!
      Si quella spensieratezza e leggerezza proprio tipica dei 20 anni!!

      Elimina
    3. io ho un debole per Jude Low...unico biondino scapestrato e non a corto di figli (ma anche lì ex come sienna Miller...anche no...) che mi attizzava ai tempi di Alfie!

      Elimina
    4. Ecco consu...hai 13 mesi di tempo per rispettare la tabella di marcia 😂
      Manu stiamo insieme dal 2001... avevo 17 anni e mezzo, quasi la metà dei miei anni...

      Elimina
  5. Risposte
    1. Nooo davvero!?!? Bravissima!!
      Anche io rifarei tutto forse qualcosa in piu' e con piu' leggerezza!!

      Elimina
  6. Io rifarei tutto! Ho passato un bel periodo ma sono contenta di essere qui. I figli li farei prima...sui 30 anni ma quando abbiamo cercato Giulia non arrivava e ha scelto il destino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li avrei voluti fare sui 30 anni!!
      Mi sono divertita tanto ma col senno di poi mi sono presa troppo sul serio!!
      E i viaggi avrei dovuto dire di si sempre come ho fatto dai 27 in poi!!

      Elimina