venerdì 8 aprile 2016

Non leggo piu'!
Ho fatto l'erroraccio di prendere un sacco di e-book in offerta, e quindi diciamo libri leggeri che non mi prendono e quindi come ieri sera, nonostante ci siano l'ennesime repliche di Grey's an@tomy guardo quelle piuttosto che leggere qualche pagina.
Nella lista dei "libri che vorrei" ci sono tanti titoli, la saga della Ferrante, gli ultimi  dei  Brizzi, ma mi scoccia spendere e non aver letto tutto quello che ho acquistato!!
Ho mal di testa, ma è Venerdì.
Le Tate dell'asilo sono magiche riescono a far fare cose a Matteo che io divento matta tipo lavarsi i denti, tagliargli le unghie e mangiare la ciccia o il pesce...Loro mi dicono che è l'effetto "lo vedo fare agli altri bambini".
In questi giorni di sole hanno seminato delle piantine nei contenitori delle uova, oggi  che è nuvoloso stanno dentro lezione di inglese con animali e colori.
E spero in un bel giro in bicicletta domani mattina!
Intanto vi auguro un buon we e io mangio un boccone per poter prendere qualcosa per il mal di testa! 





2 commenti:

  1. Il libro della Ferrante ho iniziato a leggerlo pure io come ebook... il formato non lo digerisco più di tanto, però penso al mio periodo di magra... e allora mi faccio andare bene l'ebook (ho provato a chiederlo in biblioteca, tempi di attesa infiniti!)
    Mi sta catturando... vedrai che sarà così anche per te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei decidermi ad acquistarlo!!
      in questi giorni qualche pagina ho letto di un libri leggero...vediamo se rientro nel ritmo e preferisco un libro a fb o tv

      Elimina