giovedì 28 aprile 2016

Lo so che non si va ai matrimoni vestiti di nero...Ma le tute che ho sbirciato in giro su internet sono tutte nere o almeno quelle che piacciono a me!
Vale se gioco con gli accessori colorati?

Domenica ho una cresima...Qui sembra tornato l'inverno, io sono freddolosa...Che cavolo mi metto!?!?!? Tutto quello che avevo pensato è smanicato o leggero...Uffaaaaa!!!

Ieri serata Mac con la figlia della vicina, erano settimane che mi chiedeva quando non ci sarebbe stato il Tato a cena, e ieri ne ho approfittato, io e lei panini Matteo patatine toast (poche) e un piatto di pasta.
Poi loro hanno giocato tutta la sera, in modo meraviglioso, io ho fatto un paio di telefonate, messo un po' a posto, una lavatrice, la doccia...Alle 22 è venuto a prendermi perché voleva andare a letto!
Abbiamo salutato la bimba e tutti a nanna!!
Che dormita!!

Ora caffè e mi rimetto a lavorare!!


2 commenti:

  1. Anche io ho una comunione (o cresima..boh) domenica e ho le stesso problema di vestiti per il clima gelido!! Avevo in mente un vestitino estivo...!
    Per il nero ai matrimoni ormai non ci si bada più, a meno che sai che scoccherebbe alla sposa vai di accessori colorati e per me andrà benissimo!!
    Bello davvero il rapporto con i tuoi vicini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso pure io...La sposa cgredo che abbia altro a cui pensare che non ai vestiti degli invitati...Ma siamo al sud...indago un altro po' tanto l'acquisto sarà quasi sicuramente con i saldi!
      Si...andiamo molto d'accordo Matteo ora la chiama zia Giulia

      Elimina