lunedì 24 aprile 2017

Del we

Giorni splendidi tra noi, giro in centro, un buon caffè, tempo un pranzo con gli amici all'aria aperta in un agriturismo fuori Firenze, buon cibo coperte stese, chiacchiere, una nuova pancia, un nuovo arrivo che da Novembre non avevo avuto modo di passare e trovare, storie raccontate a una bimba e Pasticcino che corre anche lui perché è un po' geloso mi sa...E Pinocchio me la devo rileggere perché non me la ricordo piu'...Non bene..., partite a pallone, cavalli, asinelli galline tacchini e cariole, carretti, insomma natura.
Matteo che corre corre corre mangia poco perché deve giocare, non ha mollato un attimo!
Ma era di un felice!!!
Pizza e passeggiata con la suocera, e ancora chiacchiere.
E poi finalmente a casa, esausti ma contenti.

Oggi sono a lavoro, stamani di sicuro pomeriggio vediamo...Matteo niente asilo è con mia mamma, l'ho lasciato che dormiva ancora alle 8.40! e ho fatto andare una lavatrice!

Stasera Ramen con le ragazze che è una vita che non vedo.

E domani in teoria pranzo da una mia amica con bambini e mariti! Io vorrei portare il tiramisu' o un dolce col cioccolato delle uova...Ma non so se preparare anche qualcosa per Ale...Non so cosa voleva preparare la mia amica...Vedremo ci sentiamo piu' tardi...Potrei provare le lasagne ai carciofi...O al radicchio...

Mi faccio un caffè e faccio un paio di telefonate...Ho un mezzo mal di gola...

4 commenti:

  1. Che bel week end!!! Manu vai con la lasagna al radicchio io la farò oggi! Ê spettacolare io la faccio ogni settimana

    RispondiElimina
  2. Io domani provo lasagna al pesto con besciamella veg.
    Ma che bello è correre nei prati???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Comunque stare all'aria aperta nella natura è terapeutico. ..chi me lo doveva dire che avrei pensato queste cose!
      Poi dimmi come ti è venuta! ;)

      Elimina