martedì 18 aprile 2017

Di belle giornate

In famiglia, di compleanni ai gonfiabili, di chiacchiere con vecchie conoscenze bevendo succo di frutta dentro uno scivolo, di una Pasqua al mare con una giornata splendida secchiello paletta, sabbia, ottimo cibo, due passi tra bancherelle, caffè e per fortuna poco traffico.
Di pizza fatta in casa che viene sempre meglio e ora che ho scoperto che congelandola puo' anche avanzare è tanta roba.
Di piatti cucinati e da cucinare...Pensati.
Di amici vari non chiamati perché in ponte un pranzo per salutare la fidanzata del testimone del Tato che è stata trasferita...Li avete sentiti voi!?!? Noi no...Eh va beh  ci siamo riposati!
Ma la prossima volta faccio diversamente, perché sono quei comportamenti che non mi piacciono...

Siamo in cerca della Lonly Pl@net di Lisbona o del Portogallo se è possibile in prestito dalla biblioteca altrimenti la compro e amen! Perché le altre guide che abbiamo visto e che erano disponibili in biblioteca non hanno niente a che vedere con LA GUIDA!
Ho proprio voglia di andare via...Sarà che sono pochi giorni...Mi spiace tantissimo lasciare Pasticcino ma so che per adesso va meglio così anche per lui...lo vedo anche quando andiamo in centro a Firenze o a Pr@to...si annoia proprio.
Preferiamo organizzare qualche we piu' alla sua misura a Giugno.

Stamattina rientrati tutti a lavoro, fa freddo sembra lunedì e non c'era Fabio Volo che è in vacanza e per me è sempre un colpo al cuore.

A lavoro arranca ancora tutto...Che fatica...Speriamo nel nuovo mese...Di solito si smuove il mondo quando me ne vado!!





Nessun commento:

Posta un commento