venerdì 28 aprile 2017

E' arrivata una bolletta del gas da far mancare i sensi...Ma si parla di 4 mesi e ci sta tutta ma trovarla proprio oggi anche no Da pagare al rientro...
In compenso sono a credito con l'energia elettrica...
Tagliando della macchina...da fare al rientro...
Sostituire le gomme invernali con quelle estive se mi riesce piu' tardi ce l'ho davanti casa...
Ancora tanta roba da smaltire in frigo...
Pagato nido e mutuo...
Ciclo arrivato
Pero' ho mini guida e una mattinata con visita guidata per il centro di Lisbona, un centro commerciale leggo pieno di negozi low coast, un we lungo che ci aspetta, un trolley da preparare, e tanti tanti tanti bacini da dare a Pasticcino, che ha già detto "mi lasciate solo!??!?!...Non si fa...Ma io vado dalla nonna, dallo zio, dal nonno, all'asilo...Ciao mamma!!" E mi bacia sul naso...E mi mancherà da pazzi ma sono appena 3 giorni e voleranno...

4 commenti:

  1. La bolletta del gas.. ti capisco bene!!! :)
    Spero che tu abbia trascorso un bel weekend lungo, anche a me piacerebbe tanto vedere Lisbona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisbona merita davvero! Si il we lungo è andato discretamente per la bolletta :/

      Elimina
  2. quando vedo la busta delle bollette mi sento una pistola alla tempia ogni volta... buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Anche io mi sembra sempre tutto più costoso. ..mah

      Elimina