venerdì 14 aprile 2017

Ma quanto dura

La puzza di fritto?!?
E come fanno le persone a farlo spesso?!?
Io ho fritto una melanzana Sabato (tempo 10 minuti) e mi è rimasto nel naso un paio di giorni i vestiti e i capelli impregnati subito di quell'odore...Appena sono arrivata dalla parrucchiera a farmi il colore mi hanno detto subito "Che hai fritto?!?!!?" e mi ero anche cambiata la maglia...
Per non parlare della cucina...
Per me w il forno e il fritto si mangia fuori!
E ora che ci penso dovrei pure pulirlo il forno...mai fatto temo...Come si fa!?!?
Aspetto suggerimenti...

6 commenti:

  1. Non hai mai pulito il forno???!?!?
    Io uso acqua e sapone per i piatti o acqua e aceto.
    La puzza di fritto è infinita, odio profondo. Io per gli odori ho proprio la fissa, quando mia cognata fa il ragù lo capisco appena li vedo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio vero anche il ragu'...mai fatto nemmeno quello se ne mangia poco e ne prendevo un po' quando lo faceva mia nonna...ora che non lo mangia nemmeno il Tato abbiamo provato quello vegano ma confezionato...
      No Nia mai pulito è uno scandalo...provero'...vediamo che combino!

      Elimina
  2. Io non friggo..ma l'odore di mangiare mi da' fastidio, apro le finestre dopo cena anche in inverno!
    Manu prova il ragù con le lenticchie o con le nocciole.. quello di nocciole mi pare sia una ricetta tipica piemontese è buonissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mai fritto...infatti non avevo nemmeno l'olio...
      Anche io sempre tutto aperto dalla mattina quando usciamo alla sera...E poi anche la sera dopo cena...
      Provero' queste ricette. Grazie!

      Elimina
  3. Io fritto mai praticamente a parte le melanzane!!!per il forno bicarbonato micidiale !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiss infatti abbiamo provato a fare la mussaka una parmigiana più elaborata ;) Grazie per il consiglio

      Elimina