mercoledì 19 aprile 2017

Breve storia tristissima...E' tornato il freddo...






6 commenti:

  1. Già... per fortuna non ho fatto il cambio di stagione... ma sto morendo di freddo!!! Non oso immaginare alla montagna... brr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ma il piumino pesante per uscire lo avevo già archiviato. .. :/

      Elimina
  2. Non mi deprime troppo perche ormai siamo a fine aprile e non può durare chissà quanto, però che tristezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ma io appena vedo un po' di sole e le temperature si alzano esco dal letargo...Ieri sera mi sono rifugiata immediatamente a casa...

      Elimina
  3. Freddo e pioggia già da sabato. E neve in quota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui neve sulle montagne ieri sera ho acceso un paio di ore il riscaldamento :(

      Elimina