lunedì 5 marzo 2018

Scoperte inutili!??!

Qualche giorno fa delle amiche tecnologiche mi hanno fatto scoprire lo stato di wa.
Serve a ben poco, a me in verità serve per vedere chi viene a sbirciare quello che pubblico perché ovviamente  non ho messo filtri o limitazioni, e noto che Lei c'è sempre, spesso è la prima, o come nell'ultima foto che ho pubblicato ieri pomeriggio di Pasticcino che guarda fuori attraverso il finestrino del treno, l'ha visualizzato stanotte alle 3 e ho pensato che magari ha appena finito di allattare il suo piccolino e aspetta che si riaddormenti o faccia il ruttino, capitava anche a me con fb o i blog.
Io tanti blog li ho scoperti in quel periodo...
E mi spiace che per quell'equivoco poi non c'è stato modo recuperare...E mi sembra assurdo che debba venire a curiosare e che non abbia il coraggio di mandare un messaggio...O si aspetta che lo faccia io!??!

2 commenti:

  1. Alle volte me lo chiedo pure io, perchè non scrivere due righe. Io aggiorno spesso lo stato di wa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo quando mi ricordo...che poi io mi sa che per lei sono bloccata...MA si probabilmente sarebbe piu' facile!

      Elimina