lunedì 19 marzo 2018

Avevo in mente una foto e una cornice per la festa del papà da portare in ufficio...La foto ne avro' stampate un paio non salta fuori vuoi vedere che è finita attaccata nei vari album? Ce ne sarebbe una dove ci sono sia Matteo che suo padre...Di un momento allegro...Ma conoscendo il Tato non credo che la porterebbe mai in ufficio...Mi prendo del tempo per valutare...Tanto gli auguri glieli faremo a modo nostro, perché noi su queste feste siamo sempre in ritardo...Il regalino dell'asilo lo vedremo a fine anno quando ci daranno il quadernone e siamo "fortunelli" perché in alcune classi certe situazioni familiari non hanno nemmeno contemplato l'opzione.
Io non so se nei miei anni di asilo e scuola c'erano meno situazioni problematiche o meno attenzione, ma i lavoretti li abbiamo sempre fatti per queste "feste", chi non aveva il papà lo faceva per il nonno, per Natale e Pasqua chi non faceva religione faceva un lavoretto magari non in tema natalizio...e nessuno si sentiva escluso...Credo...
E va beh tra 3 giorni si parte...E io che gli dico a Pasticcino che non ci vedrà per 4 giorni?!?!?!?!

4 commenti:

  1. Gli dici "ciao, divertiti con i nonni" :) io il regalo al non marito non lo faccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un biglietto deve barrare un attività da fare con Pasticcino e io finanzio! Poca roba eh pic nic aperitivi, piscina. Io ho iniziato che era ancora in pancia...Mi ostino perché mi piacerebbe ricevere qualcosa anche a me per la festa della mamma invece si butta su altro...Da quell'orecchio non ci sente!
      Gli ho accennato qualcosa e gli ho lasciato un paio di "commissioni" piacevoli da fare!

      Elimina
  2. Io non gli faccio nemmeno gli auguri, e mi suona male che lui li faccia a me.. prendo volentieri solo quelli dei figli!
    Manu che bello che partite!! Tanti baci al piccolo che si divertirà più di voi 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bbbbrrr ho visto le previsioni...Pero' sono proprio contenta stavolta di partire...4 giorni volano!
      Lui è sicuro che si diverte!

      Elimina