giovedì 29 marzo 2018

Ho capito

A cosa servono le vacanze.
A ricordarsi quanto e' bello avere Matteo a casa a pranzo e poi mettersi insieme a letto e farlo addormentare.
Stamattina è passato dall'ufficio e mi ha portato una margherita che aveva colto per me.
domani va col Tato a Firenze a fare gli auguri alle colleghe, pranzeranno con la nonna e poi con calma torneranno verso casa.
Io avro' modo di farmi i capelli prendere le ultime cose per il pranzo e il compleanno e tutto con calma.
Perché un conto è averlo a casa dall'asilo perché è malato, un conto è averlo in salute e con mia mamma disponibile...perché sì conta anche quello, per carità sarei stata a casa io, ma vuoi mettere come si diverte lui?!?!

2 commenti:

  1. Anche voi Pasqua con un compleanno :) io invece ho deciso di stare a casa oggi pomeriggio e martedì... e sfruttiamoli questi enormi vantaggi della libera professione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti cogliamo i lati positivi...Brava brava!

      Elimina