mercoledì 28 marzo 2018

I miei mai piu' senza

Gli acquisti/regali top di questi anni:
*Gli UGG in pole position dopo il we ad Amesterdam, mai piu' piedi freddi!
*lo spazzolino da denti elettrico
*il Bimby
*il Kindle
*la scopa a vapore per pavimenti e non solo, ho goduto in maniera vergognosa quando ho pulito il bagno con tutto il vapore
*il piumino guess blu preso all'outlet non lo tolgo per nessun motivo
*il mascara e matita nera, siero e crema giorno della Yves Rocher
*la macchina col bluethoot per telefonare

4 commenti:

  1. Carla Gozzi inside :D Io non ho nulla di quello che hai in lista :D :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco chi lo dice!!!Non mi veniva in mente!!!
      Niente di fondamentalmente necessario! Acquisti di anni e anni

      Elimina
  2. La macchina col bluethoot per telefonare posso garantire che è una cosa fantastica :D

    RispondiElimina