venerdì 16 marzo 2018

Finalmente Venerdì.
Questa settimana è stata infinita...
Stasera pizza con gli amici per "festeggiare" il compleanno del Tato, la scusa è quella!
Matteo dai nonni, che aspettano queste nostre serate, i nostri viaggetti perchè da quando va alla materna lo vedono decisamente meno e gli manca, si mancano.
La signora delle pulizie è a casa col virus e pomeriggio ho il prete a benedire...Meno male mi ero avvantaggiata un po' in queste sere tra cucina e salotto, ora manca il bagno e ridare una spazzata in cucina e salotto!
E il we prevede pioggia, pioggia e ancora pioggia.
Devo andare alla asl per cambiare medico di base per tutta la famiglia, devo prendere un appuntamento per una visita del Tato, comprare frutta e verdura, e ora caffè!
Buon we!

2 commenti:

  1. io se penso al week end che mi aspetta mi prende un pochino male. Ma ce la posso fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto poi arriva il Lunedì e quel che è fatto è fatto...

      Elimina