venerdì 30 marzo 2018

A 38 anni quasi 39 senza un po' di trucco proprio NO.
In questi giorni di congiuntivite senza nemmeno un filo trucco mi sembravo malata!
Oggi sto meglio e un po' mi sono truccata, al perso butto via un mascara!

Addobbi per il momento dolce presi tutto tema star wars piatti, tovaglioli, palloncini e porta candela con la statuina di Dart Fener.

Ho preparato o carciofi per le lasagne ma sono in crisi, trito tutto con la besciamella o li lascio a pezzi? Consigli please!

La mamma sta preparando il sugo e domani viste anche le previsioni meteo preparo tutte le lasagne.

I miei ometti sono a Firenze il studio dal Tato.

Stanotte devo avere una notte calda e agitata...I miei capelli stamattina erano mossi strani...il ciuffo non ve lo dico nemmeno...Io non ricordo niente...

Buona Pasqua a tutti! Ci sentiamo Martedì! 

Nessun commento:

Posta un commento