mercoledì 21 marzo 2018

Ci siamo!

Domani si parte per Amsterdam!
Non vedo l'ora di vedere il museo di Van Gogh e il museo delle cere.
I biglietti per la casa di Anna Frank sono prenotati.
Di spengere il cellulare o comunque non rispondere a certe chiamate.
Di leggere, di dormire e so già che patiro' tanto freddo!
Mancherà Pasticcino, ho già avvertito le maestre.
Lo lascio un po' raffreddato e con un po' di congiuntivite dovuta al vento freddo di questi giorni.
Se ci siete stati si accettano consigli su dove andare e cosa vedere!

4 commenti:

  1. Ti consiglio il post di Gilda di non può essere vero. Anche se forse l'hai già letto. Io non ci sono mai stata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei post li avevo notati da te ho stampato tutto li leggo in volo domani grazie!

      Elimina
  2. io l'ho vista tanto tempo fa... e l'ho adorata, ma è passato troppo tempo da quando ci sono stata e non ti saprei dare grossi consigli... ma è bellerrima!

    RispondiElimina