lunedì 16 maggio 2016

Del we

Pasticcino ha un nuovo taglio di capelli corti corti, via i riccioli!!
Abbiamo 2 trolley nuovi il mio è verde limone!!
Sabato sera la pizza ai gonfiabili con altre 4 famiglie dell'asilo è andata benissimo, Matteo si è divertito tantissimo siamo arrivati a casa alle 23 e prima di dormire ha voluto un biberon di latte e biscotti dopo averne mangiato uno a merenda e un pezzo di pizza a cena!
Domenica dalla suocera a Firenze.
Colazione, giardini, un piatto di pasta al pesto, Matteo che ci prepara il caffè, e tutti a nanna.
Dopo la nanna, erano le 18.00, visto che il tempo si era rimesso, ho deciso che al cimitero da mio suocero potevamo andare anche io e Matteo e così siamo partiti tutti un po' sul tardi ma va bene!
Matteo mi ha commossa, è entrato nella cappella, gli avevo comprato un uccellino verde da lasciare a far compagnia al nonno, lo ha piantato nella pianta lo ha salutato e gli ha buttato un bacino...di una tenerezza infinita, io avevo le lacrime agli occhi.
Poi vista l'ora abbiamo preso le pizze e le abbiamo portate da noi, abbiamo mangiato, bagnetto al Matteo, poi il Tato ha riportato sua mamma a Firenze e noi siamo andati a fare la nanna!!
E avrei voluto avere il dono del teletrasporto nell'ora del pisolino pomeridiano di Pasticcino per andare ad abbracciare un'amica virtuale che ultimamente ne sta passando tante!!
E prima di comprare gli e-book dovrei leggere quanto meno la trama...ho finito "Raccontami di un giorno perfetto" e anche lì commozione...A questo punto spero sia la sindrome premestruale altrimenti sto diventando troppo sensibile!

2 commenti:

  1. Odio i periodi lacrimosi, mi sento troppo vulnerabile. Dai che la partenza è vicina!!!
    Nia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!?!?!? E' che non sono io!!
      tutto pronto o quasi!!

      Elimina