lunedì 9 maggio 2016

Per un attimo...Panico

Il mio kindle non si accendeva...nonostante fosse attaccato al caricabatteria...stavo andando in crisi pensando a tutto quello che avevo scaricato e ancora non avevo letto...niente di chissà che... Ma tanto è bastato per farmi maledire la tecnologia e la mia incapacità di approcciarmi ad essa!

Poi ho passato una bella festa della mamma. Il Tato e Pasticcino sono andati a prendere suocera lasciandomi la mattinata libera per fare mille cose, poi compresi i miei siamo andati a pranzo a festeggiare tutte le mamme in un posto vicino casa con lo spazio giochi per i bambini.
Noi abbiamo mangiato benissimo e non me lo aspettavo davvero, Matteo si è divertito come un matto giocando con altri bimbi e dormendo poi 3 ore.
A cena hanno mangiato solo il Tato Pasticcino e suocera, io non avevo fame, e poi il Tato l'ha riportata a casa e io ho messo a letto Matteo ovviamente ci siamo addormentati in fretta dopo mille abbracci e baci e "mamma...mamma...mamma" i suoi...Ma come faccio 10 giorni senza di lui!?!?!?!?

 

3 commenti:

  1. Dai che ce la fai. Anche se credo che al ritorno te la farà "pagare"
    Anche io sogno in paio d'ore

    RispondiElimina