venerdì 13 maggio 2016

E' Venerdì!
Causa brutto tempo la semina dell'orto con i nonni al nido è stata rimandata.
Quindi niente suocera oggi, ma andremo Domenica.
Domani sera pizza con alcune mamme e bambini del nido in un posto per bambini con gonfiabili.
E poi in cerca di un paio di trolley perché i nostri sono quasi tutti sgangherati e ne non possono piu'!
Lunedì ho fissato la ceretta e poi sono "pronta" per partire!
Ho già cominciato a non dormire la notte o dormire male.
Stanotte alle 3 mi stavo guardando U&D e Cambio moglie...Oltre ad aver letto un po'.
Sarei potuta andare sul divano a guardare le ultime puntate di Grey's anatomy, ma mi dispiaceva troppo lasciare il letto e Pasticcino che mi guardavo e annusavo e che dormiva accanto a me!
E' in una fase in cui lancia tutto, quindi mi tocca metterlo in punizione a sedere sul divano, è sempre in cerca di patatine e cioccolata, mangia solo pasta e si è riempito ha certe gote e braccia piene.
Ripete tutto, chiacchiera ed è affettuoso quanti baci e carezze mi fa....!!
Io sono ancora in piena allergia nonostante antistaminico collirio e argotone per respirare meglio!!
Voglia di tagliare i capelli ma meglio di no, li devo/voglio far riallungare!!!
Ora mi faccio un caffè e un paio di telefonate!
Buon WE!!






2 commenti:

  1. anche Lele è un coccolone biblico e quando viene nel lettone è un dare baci e carezze a raffica...lui lo fa nel sonno e io mi sveglio mille volte ma pazienza! Dia goditi la vacanza e vedrai che da un lato il pupetto ti mancherà da dall'altro pensa che tornerai rigenerata e pronta per lui che...alla fine...passerà 10 giorni nel paradiso dei nipotini!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah è la storia che gli racconto in queste sere...che la mamma va via per qualche giorno, ma lo lascio nel posto migliore e con le persone migliori!!

      Elimina