giovedì 5 maggio 2016

Avevo delle teorie

quando ero single rispetto ai primi appuntamenti.
MAI a cena...Ero terrorizzata dalle cene, mi sembrava di non avere vie di fuga se le cose non fossero andate bene...una cena puo' diventare lunga e all'epoca non ero neanche una che a tavola ci stesse volentieri troppo.
Il primo step era un caffè che al limite poteva trasformarsi in un aperitivo.
Per la cena dovevano esserci quanto meno un paio di aperitivi diversi messaggi e un po' di telefonate che nessuno faceva...Il Top erano le colazioni, se ti concedevo di fare colazione con me era buon segno...Significava che avevo voglia di vederti, mi piacevi...Infatti avevo tanti inviti per cena ma che puntualmente trasformavo in aperitivi per impegni già presi...In un anno e mezzo di singletudine totale appuntamenti-uscite una dicina ragazzi 2 
Poi è arrivato il Tato e tutte le mie teorie sono andate  a farsi benedire, lui telefonava, mandava mail e messaggi ed era fissato con le cene solo che non ha invitato ufficialmente ha fatto in modo che fosse una conseguenza del pomeriggio, per cui dopo un pomeriggio al mare con degli amici dovevamo rientrare io e lui, ma non potevamo partire prima per essere a cena a casa (il mio programma) no, conveniva mangiare un boccone/una pizza e poi ripartire per non beccare la coda...E ovviamente ha vinto lui. E dopo quella pizza improvvisata andata benone ce ne sono state altre, tante altre, e anche tante colazioni senza che dormissimo ancora insieme.
MAI piu' un laureato...Il mio ex dopo la laurea si era montato la testa, si prendeva troppo, troppo troppo sul serio...Certo c'erano anche altri problemi tra noi, tipo una sua collega con cui poi ha avuto una figlia, quindi appena ho sentito che il Tato era avvocato, o meglio all'epoca era laureato in giurisprudenza mi sono approcciata a lui in modo molto piu' spontaneo della serie tanto con lui non si puo' fare...
E soprattutto MAI con un figlio unico!
A me piacciono le famiglie numerose e caciarone....
Come volevasi dimostrare...Perché in teroia siamo tutti bravi e sappiamo esattamente cosa come e quando fare...Poi arrivano la vita le emozioni gli imprevisti...l'amore!!

6 commenti:

  1. Io avevo detto mai uno del sud, dei pesci e che assomigli come carattere a mio padre. Praticamente mio Marito!!! AHHAHAH
    Sul fatto del Sud, intendo dire che non volevo questa cosa del facciamo tutto tutti insieme con i parenti... Lui pare adottato da questo punto di vista... alla fine quella più caciarona e festaiola sono io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi del sud (io per tante cose sono terrona tipo porta di casa spesso aperta per tutti, ma per altre no tipo che poi alla porta aperta ci sono dei limiti!) siamo impegnativi! ma si aspettano sempre che si sia delle specie di giullari!Anche il Tato è pesci...:P

      Elimina
  2. Ah cara, potrei scriverlo pure io un post così. Comunque che bello leggere queste cose^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi scrivi!! Io con le mie teorie son diventata famosa!!
      Ne avevo di piu' sulle relazioni che non sul diventare mamma!

      Elimina
  3. ...io stavo vivendo l'estate della liberazione e del libertinaggio più sfrontato...poi ho conosciuto lui... ed in 9 mesi eravamo sposati, quindi ti capisco, Dio come ti capisco...

    RispondiElimina