mercoledì 11 maggio 2016

Psicodramma 1 le foto su FB

Le foto su FB sono il male!
Da quando ci sono tutti questi social sembra essere vietato rimettere lo stesso vestito per piu' occasioni perché sembri sempre vestita uguale.
Ne parlavamo con un'amica ieri...Due matrimoni a distanza di 1 mese, persone differenti ma "non puo' " rimettere lo stesso vestito perché hanno fatto mille mila foto e tutte pubblicate!
Premesso che non penso che sia un problema, ma capisco che per qualcuno o in qualche situazione puo' essere "una scocciatura"!
Personalmente non mi faccio troppe foto o meglio le faccio non pubblico tanto!
Spesso lo fanno gli altri ma non mi spiace e onestamente non faccio nemmeno troppo caso a cosa indossa chi quando!!
Già devo pensare al mio figurati se mi posso mettere anche a guardare gli altri!

4 commenti:

  1. Non ci avevo mai pensato, la fortuna di essere abbastanza lontana da questo mondo

    RispondiElimina
  2. Io non mi faccio foto, al massimo ai bimbi e se pubblico lo faccio in modo ristretto. Ho tanti amici lontani e ci teniamo in contatto così. Ma in generale...me ne frego di cosapensano gli altri...ne ho già de mio!! però effettivamente può dare fastidio per un'occasione particolare. Al massimo può essere la scusa per coprare unaltro vestito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è l'occasione per un nuovo vestito che messo quella volta raramente rimettero' e puntualmente finisce nell'armadio!
      Pero' chi ci ha speso per un bel vestito e avrebbe piacere di rimetterlo in piu' occasioni puo' essere una scocciatura!

      Elimina