martedì 31 maggio 2016

Come un'adolescente!

Negli ultimi 10 giorni mi sono innamorata 4 volte.
La prima del Tato e persiste, la seconda e la terza dei protagonisti maschili dei libri che ho letto e sto leggendo, la quarta è una città.
Ho letto Bianchini "Dimmi che credi al destino" qui mi sono innamorata di Londr@.
Tra Isr@ele e Giordani@ ho letto "quando meno te lo aspetti" di chiara Moscardi , consigliato su fb dalla Bosco. E' leggero frizzante piacevole.
E tra Tel Aviv e l'Italia sono alle prese con "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli.
Si lo so sono storielline piu' o meno simili, sai già dove andranno a parare e come finiranno, anche qui c'è Londr@ e un bonazzo e i primi contatti e contri, quando tutto ancora deve e puo' succedere, il batticuore di certe situazioni che hai vissuto tempo fa e non ti ricapitano nella vita perché hai altro, hai Lui e Pasticcino e non ti interessa, ma con i libri si!
Nei libri sei lei o immagini lei, con quei vestiti, quei tacchi e quegli impegni.
E poi apro Am@zon ed è uscito il nuovo libro e  della Gazzola che cambia protagonisti!!E per me è in offerta!!
Poi sono passata dalla biblioteca per il Tato e con le ragazze, felici di vedermi perché sapevano quanto fossi in ansia per questo viaggio, chiacchieriamo un po' e via a consigliarsi libri e titoli!
Quindi appena ho 5 minuti, raramente, la mattina presto o prima di dormire mi trovate a leggere e a fantasticare come un'adolescente!!


2 commenti:

  1. che bello
    io per pigrizia rileggo spesso libri già letti, perché ho voglia di quelle emozioni ma non ho la forza o il tempo per concentrarmi su una storia nuova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la faccio proprio a rileggere libri già letti!Tranne rare eccezioni vedi Fabio Volo (solo un paio)ed è capitato con "Và dove ti porta il cuore".
      Queste sono storielle per fortuna non ci vuole concentrazione, quelli piu' impegnativi di solito li riservo per Agosto!

      Elimina