sabato 5 novembre 2016

Pioviggina è grigio nuvoloso, tipica giornata autunnale solo che è sabato e non è giusto! Il Tato è uscito per varie commissioni io sono a casa con Matteo a mettere a posto giocare e dovrei fare anche una bella doccia di quelle come dico io!
Ho cambiato le gomme alla macchina ho messo quelle invernali.
La prossima settimana se il ciclo arriva regolare vorrei andare a donare il sangue ovviamente di sabato! 
In programma abbiamo ben poco in teoria un 40' compleanno domani pomeriggio a Firenze ma la voglia è quella che è perché implica andare via la mattina e rientrare all'ora di cena e con questo tempo...e dobbiamo provare a fare un paio di esperimenti culinari zuppe! 
Quindi vi auguro un buon we!

2 commenti:

  1. Qui piove a dirotto. Stamattina pulizie e pomeriggio giochi. Magari gli faccio fare la lettera a babbo natale. Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho scritto non ha smesso un minuto di piovere....diluvio anche qui! La mattinata in casa è andata benone ora dormira'per un paio d'ore e poi vediamo che altro inventare! :)

      Elimina