lunedì 28 novembre 2016

Ed è solo Lunedì mattina

Non ne posso gia' piu' e sono appena le 10.45 di Lunedì come ci arrivo a Venerdì!?!?!?

Il pranzo di ieri è stato interminabile ma abbiamo mangiato benissimo e soprattutto Matteo è stato bravissimo e ha dormito, anche se solo poco piu' di un'ora!
 E mi è dispiaciuto constatare che quella famiglia è ancora arrabbiata con noi...Sicuramente ho sbagliato c'è stato un malinteso di cui non mi sono resa conto e non ho avuto modo non mi hanno dato modo di scusarmi e giustificarmi.
Ormai è andata.
Mi ha fatto piacere vedere che sta bene, è sempre brillante e simpatica anche se "scaratterata" (le ho sentito dare un paio di risposte al marito che mi ero in imbarazzo io) è ingrassata un po' si è fatta bionda come sua mamma e io avrei evitato visto che si somigliano tantissimo ma è una turba mia!!

Sabato laboratorio con genitori e bimbi al nido, giro in centro con Matteo che ha scoperto la cannuccia anche se non sempre riesce a berci e si ammolla tutto.
Dimostrazione bimby a casa mia con mia cognata e un'altra amica mamma divertente, solo che lì per lì non ho cotto la schiacciata e poi c'è stato un imprevisto e non sono riuscita a cuocerla in serata ma solo ieri sera e non è piu' lievitata...Peccato perché avevo fatto l'impasto integrale.
Torta di mele, per la mia famiglia un po' povera di mele, e passato di verdura buonissimo, ci ho fatto la minestrina a Pasticcino ieri sera e se ne è mangiato un piattone!!
L'ho comprato con la possibilità che me lo riprendono e rivendono se non  lo uso (cosa mai successa di solito lo cambiano per il modello nuovo...e vediamo) Ora non vedo l'ora che arrivi.
Comunque che io sia negata con tutto cio' che è semplice non me ne capacito!!
E Sabato prossimo finalmente MILANO con gli amici per un giro e shopping natalizio e spero niente parenti!!!!

E ora mi rimetto a lavoro!

2 commenti:

  1. Brava che l' hai preso! Un mia amiche dice che minestre buone come quelle che fa' con il bimby mai mangiate!!
    Milano.. è un sacco che non vado!

    RispondiElimina