lunedì 21 novembre 2016

Il gruppo WA è stato creato Kiss e Sara se vi volete aggregare e vi fa piacere e vi fidate mandate il numero sulla mail manuela.79@katamil.com 

Ieri abbiamo fatto un esperimento culinario lasagne verdi con zucca provola affumicata besciamella e parmigiano Voto 6 devo aggiustare le dosi della zucca (troppa) per 3 strati di lasagna (in teoria ne sarebbero venute due teglie ma poi mi mancava la provola e besciamella (avevo quella confezionata di soia) così ho aggiustato il tiro con quello che avevo ed ho fatto avanzare un po' di pasta che ho scaldato con un po' di olio e formaggio, tagliato e data a Pasticcino, che la nostra non l'ha voluta assaggiare, ma stasera che siamo io e lui e ne è avanzata un po' ritento!! E probabilmente sarà piu' buona!

Con Matteo stati al compleanno del figlio di mia cuggina, il Tato lo abbiamo lasciato tranquillo che lui questi eventi li snobba e non lo fanno impazzire, dove si è divertito da matti ma sempre con me...e io ci entro nei gonfiabili perché mi fa piacere e lui mi vuole...ma non ci sarebbe bisogno se non per qualche spintarella ogni tanto perché non ce la fa ad arrampicarsi...Tanti/e mamme e babbi non entrano e bisognerebbero che entrassero perché i bimbi sono un po' troppo fisici (uno si lanciava a peso morto  dallo scivolo sui bimbi piu' piccoli) che lo avevano appena fatto) e "violenti" (le palline sono una piscina non se le dovrebbero tirare in testa...lo capisco che per i piu' grandi è piu' divertente, ma la media dei bimbi era 3/4 anni...)
Ho ricevuto le confidenze di una bimba con una gonna di tulle che avrei voluto per me e le presentazioni ufficiali dei migliori amici del festeggiato.

Siamo stati anche a teatro con gli amici di Pr@to per uno spettacolo di beneficienza...E diciamo che abbiamo fatto del bene perché lo spettacolo era veramente poca roba approssimativo ed elementare che onestamente non basta parlare toscano per essere tutti "Conti Pier@ccioni e P@nariello".
E abbiamo cenato a schiacciatine e chiacchiere!

Se penso che le prossime settimane nei we ho quasi sempre qualcosa da fare mi prende male senza contare che si incxxxa il Tato perché lui non sopporta avere tutto programmato!!!
Vedremo intanto questo è andato!!





4 commenti:

  1. A me invece piace avere tutto programmato. E anzi, è ora che programmo qualche uscita e troviamo un giorno per andare a prendere gli ultimi regali do natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me dipende cosa ho da fare Domenica sarà una giornata pesante...Pranzo per 80 anni di suocera di mia zia...con mia suocera e tanto parentado che non vedo mai...Infatti sto pensando di infilarci un aperitivo con gli amici di Firenze per riprendersi un po' tanto dobbiamo riportare suocera a casa...Ai regali non ho ancora pensato!

      Elimina