mercoledì 16 novembre 2016

Matteo di nuovo a casa con tosse raffreddore e catarri.
Ieri sera per evitare di far  fare su e giu' a mia mamma e far prendere freddo a lui, visto che il Tato era a giocare io e Pasticcino siamo rimasti dai miei!
La notte è stata tranquilla tutto sommato un po' di tosse lui, io ho dormito malissimo, ma poco male ho rimediato con una buona colazione al "mio bar" con calma a lavoro in orario e anche una telefonata col Tato!
E siamo a Mercoledì all'ora di pranzo ho le mani ma probabilmente riesco a fare un salto a casa dei miei per mettere a letto Matteo, ho tolto e lavato le lenzuola in camera e in camerina e stasera prima di uscire dovrei rifare i letti!
E lasciare una mezza cena pronta per i miei ometti, o quantomeno cosa mangiare  che si arrangiano anche da soli!
Devo comprare ancora il regalo per il compleanno del figlio di mia cugina per Domenica, fare il colore che ho ciuffi argentei che brillano al sole!!
E stamattina c'erano 2 gradi!
Ora caffè e via si torna di la a tagliare con la musica a tutto volume e meno pensieri!


4 commenti:

  1. io mi sono fatta la tinta domenica notte e ho finito alle due passate....di notte! Però almeno ho ottimizzato il parrucchiere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no in casa no...L'ho fatto un paio di colte da ragazza ma ricordo rosso ovunque!!!Poi per me è un piacere una volta al mese...

      Elimina
    2. Ma sono meno incasinata di te!!

      Elimina
  2. Qui la mattina ho la macchina ghiacciata. Spero che almeno venga un po' di neve <3

    RispondiElimina