venerdì 25 novembre 2016

26 Novembre 2010

Quel giorno era freddo, eravamo a Parma per lavoro del Tato, io avevo decido di accompagnarlo e nevicava!
Siamo partiti prestissimo col treno.
Mentre in mattinata il Tato era in tribunale io ho gironzolato per il centro ovviamente ho fatto anche un po' di shopping all'epoca lo facevo con piu' leggerezza...Un paio di stivali, calzettoni pesanti rinnovato tutto immediatamente perché avevo i piedi molli e freddi a causa della neve, e un paio di guanti! Non sono abituata la freddo.
a pranzo mi porta in un posto tipico, mi ricordo che avviamnete mi sono strafogata di prosciutto crudo, e  durante il pranzo chiamo mia mamma e mio fratello per fare due chiacchiere mentre anche lui era al telefono.
All'inizio del pranzo mi dice "ricordami che ti devo chiedere una cosa dopo"
E io ok!
Davanti a un tiramisu' tira fuori la famosa scatolina e mi chiede se lo voglio sposare...Guardo l'anello incredula, è bellissimo il classico solitario...Ovviamente dico di si e corro a baciarlo davanti ad altri 3 tavoli di persone a pranzo per lavoro che si sono goduti la scena!!
Poi siamo corsi alla stazione per rientrare non vedevo l'ora di tornare a casa e fare la comunicazione ufficiale alla family!!
E io durante il viaggio non facevo che guardare quell'anello.
Non sono mai stata fissata col matrimonio a sapevo che per lui era importante e voleva dire che era veramente sicuro, mentre io ero "impegnata " già con la convivenza!!
Ci siamo sposati il 3 Settembre dell'anno dopo!

5 commenti:

  1. manu che commozione no nessuna scena di questa io!!!!ahahahha

    RispondiElimina
  2. Che bel ricordo!!! A me però sarebbe venuto un attacco d'ansia!! ;D

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!!! Leggendo mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!

    RispondiElimina
  4. Nia a me l'ansia è venuta dopo!! Per fortuna tante cose ci ha pensato lui avrei fatto molto meno ma è stato bellissimo!! Ne è valsa la pena!!
    Eh lui è così...La cialtrona sono io!

    RispondiElimina