venerdì 9 febbraio 2018

Per quel poco che ho visto di Sanremo

*Michelle Hunziker è bellissima, personalmente mi sta antipatica, ma è veramente bella e mi sono piaciuti anche molti dei vestiti indossati tranne quelli di ieri sera
*Baglioni mi sembra che somigli a Padre Ralph
*Favino <3
*Delle canzoni sentite (pochissime)  mi sono piaciute lo stato Sociale e Annalisa e la Vanoni
*Ho sentito fare i duetti con Baglioni al Volo a Biagio Antonacci e Morandi e finora era stato una tragedia perché Baglioni è per pochi non per tutti, e in questi giorni, che stanno facendo sentire tante delle sue canzoni e io canto canto canto canto...Poi ieri sera sono arrivati loro "i Negramaro" e loro possono tutto, una versione di Poster bellissima, senza voler strafare
*Non ho visto il dopofestival
*Virginia Raffaele bravissima
*Ermal Meta e Moro mi stanno sulle balle quindi non mia piace nemmeno la canzone!
E stasera ci sono i duetti io sono sola con Pasticcino perché c'è LA PARTITA Fiorentina-Roma e vediamo quanto resistiamo svegli!
Intanto è Venerdì, vado a fare la ceretta, vado a prendere il nano all'asilo, domani festa di carnevale dell'asilo, ma piu' che altro le previsioni hanno messo SOLE!





4 commenti:

  1. Manuuuu no!!! Un colpo al cuore!! Io adoro Ermal in tutti i sensi e anche Moro mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo.....Le canzoni tanto tanto di Ermal meta...ma è troppo serioso, sempre troppo impegnato...Moro per lo stesso motivo!
      Di sicuro non ci litigheremmo i ragazzi! ;)

      Elimina
  2. Io mi sono innamorata di un vestiti della Hunziker, quello fucsia della seconda sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo l'ultimo della prima serata quello grigio di Armani

      Elimina