lunedì 19 febbraio 2018

Me l'avevano detto ma non ci credevo...Una volta che li metti non li togli piu'...gli UGG.
Acquistati scontatissimi in un negozio vicino casa...E non li ho piu' tolti!
Belli non sono  ma che goduria, non fanno rumore, comodi e piedi caldi!

Dopo 3 giorni ho svaccato col fioretto per la quaresima, l'impegno era "niente dopo pranzo" e invece Sabato dopo pranzo senza pensarci ho fatto il caffè per due...Quando mi è venuto in mente lo avevo già bevuto...

We di tempo brutto freddo pioggia e casa tanta casa.

Devo passare in settimana da distretto sanitario per il certificato con la lista dei vaccini fatti altrimenti dal 10 Marzo niente asilo...anche se io, e come me molte altre, avevamo capito che la comunicazione sarebbe arrivata direttamente dalla asl a chi non era in regola...Ma in effetti per loro era piu' sbattimento...

E' Lunedì, qui tutto tace e io mi faccio il caffè!

2 commenti:

  1. Io adoro gli ugg!!!e mi piacciono pure esteticamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No a me no esteticamente proprio no! Pero' wow sono comodissimi...Tra l'altro gli unici che mi piacevano un po' di piu' esteticamente erano quelli con i fiocchi ma non c'erano

      Elimina