giovedì 15 febbraio 2018

Ieri poi è arrivata una bella rosa rossa portata dal piccolo di casa!
Sto valutando di togliere il gel alle unghie e farle respirare un po'  ho l'appuntamento domani ma non mi va di andare ora vediamo quando mi daranno un nuovo appuntamento!
Mi serve un fondotinta la bb cream va bene quando sono un po' piu' colorata o comunque quando fa caldo, adesso ho bisogno di uniformare e coprire un po' bollicine e qualche macchia regalo della gravidanza!
Domani all'asilo iniziano il circo un'ora per un'intera settimana!
E' arrivato un altro invito per un compleanno di un nuovo  bambino dell'asilo domani pomeriggio ai gonfiabili. Devo pensare al regalo oggi.
Devo ancora passare dalla vicina che ha partorito.
Fantastico...
Sono serena, se si esclude il lavoro perché mi trascina nel suo negativismo cosmico continuamente con i suoi conti e le sue lamentele, sto veramente bene in questo periodo, sono molti i giorno in cui mi ritrovo a pensare sto bene!
Poi che oggi mi sembri Venerdì è un altro discorso...


2 commenti:

  1. Per le macchie non è necessario coprirle, potresti provare a schiarirle, ci sono prodotti anche a poco prezzo che potrebbero aiutarti allo scopo, la vitamina C per esempio, l'alpha arbutin, la niacinamide and so on..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per le info! ho rimediato intanto dei campioncini per un po' di giorni sono a posto nel frattempo provo a studiare!

      Elimina