lunedì 5 febbraio 2018

Il we comincia con i risultati degli esami del sangue colesterolo un po' alto, non tantissimo, ma visto che in famiglia c'è familiarità...Meglio starci un po' attenta!
Vado a prendere Pasticcino e andiamo da un'amica che non vedevo da una vita e passiamo il pomeriggio insieme ai bambini e ceniamo a base di bocconcini e patatine.
Matteo non ha dormito così alle 19.30 siamo a casa pronti per la nanna ma suona la figlia di una vicina rimasta senza chiavi con un'amica e stanno da noi, e Matteo ovviamente non dorme.
Arriva anche il Tato preparo la cena per lui, si rimette a tavola anche Matteo e alle 21.30 dormono tutti e due e io mi godo il divano.
Sabato mattina mi sveglio col ciclo, vado a pagare il bollo delle due auto, fa un freddo cane, nelle montagne intorno è tutto innevato, ho preso il pane e sono tornata a casa, abbiamo mangiato, ho preparato il famoso dolce allo yogurt, rigovernato e portato Matteo a letto.
Il pomeriggio è trascorso in lentezza, e così anche la sera.
Abbiamo cenato a base di pico con crema di zucca caprino ed erba cipollina.
domenica mattina destinazione Montepiano in cerca di neve!
A 40 minuti di macchina una ventina di cm di neve fresca!
Ci siamo divertiti tanto, poi ci siamo fermati a mangiare un boccone e via di corsa a casa al calduccio e a letto!
Io volevo andare a camminare ma tra chiacchiere col Tato, il posto caldo vicino a Matteo ho desistito e mi sono messa a leggere e wuozzappare con le amiche.
Per cena abbiamo preparato la pizza e poi io sono crollata miseramente, completamente distrutta.
E stamattina da un fiocco azzurro abbiamo scoperto che ieri è arrivato Michael!

*Stasera ci aspetta il cinema, andiamo a vedere il film di Verdone a 3€ con gli amici!
*Il prossimo we c'è la festa di tutto l'asilo vicino casa
*Martedì e Giovedì a camminare
*Aspetto con ansia l'accredito dello stipendio!
*Devo cambiare borsa e buttarne due che non ne possono proprio piu'...una mi è durata proprio pochino presa da Les@ra mi piace tantissimo, pagata 25€ tra borsa e spese di spedizione, ma ha retto 3 mesi...E' vero che ci metto dentro l'impossibile, e non presto molta attenzione...
*Devo fissare la ceretta
*Ma quando mi allunga sta frangia!?!?!?!?


Nessun commento:

Posta un commento