martedì 27 febbraio 2018

Non trovo pace

con la colazione.
Matteo ha smesso di mangiare latte e plasmon a colazione da Dicembre, quindi odiando buttare la roba sto smaltendo i pacchetti avanzati e non avendo nessuno a cui rifilarli, che poi non erano nemmeno tanti ma mi piacciono solo con il the.
Quindi è rimasto l'ultimo pacchetto, e poi mi aspetta una scatola di cereali, comprati a Settembre in un momento di buoni propositi e che scade ad Aprile.
La mia colazione preferita sia a casa che al bar è cornetto e cappuccino e la spremuta che prepara il Tato tutte le mattine melograno, arancia e pompelmo.
Ultimamente sto cercando di evitare pastine etc, pero' mi manca la mia colazione e facendola spessissimo a casa ho meno occasioni di sgarrare...Lo so che farebbe meno male un dolce fatto in casa ma poi lo mangio solo io e dopo 3 giorni mi viene a noia...Lo so sono complicata!
Voi che mangiate?

4 commenti:

  1. Io ho trovato la pace. Se mi sveglio in tempo ovviamente. Spremuta d'arancia, pane integrale di qualche tipo con marmellata e avocado.
    Se poi ho ancora fame aggiungo un frutto.
    Se invece sono in ritardo mi porto al lavoro un pacchetto di creacker e un frutto. Non so se va bene, ma a me piace e mi permette di arrivare all'una senza voglia di mangiarmi un bue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra perfetta...si legge sempre pane e marmellata frutta e spremuta...E comunque va bene sempre non arrivare a pranzo che mangeresti la qualunque!

      Elimina
  2. Anche io ho trovato la mia colazione.. fiocchi di avena ammollati nel latte di mandorla dalla sera prima e poi lo cuocio o mangio freddo aggiungendo frutta fresca, secca, semini, cioccolato, cannella ecc.. e una tazza di the
    Dalle 6.30 arrivo tranquilla fino alle 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMMMHHHHH...la tua sicuramente è sana...Ma non è la mia colazione...Già che riusciate a mangiare la frutta siete delle eroine!

      Elimina