martedì 13 febbraio 2018

Dichiarazioni

Dalla chat wa che ho con alcune mamme
"Manu oggi tuo figlio ha fatto dichiarazioni importanti!!!!Camy si è messa una gonnellina e ha chiesto a Matteo se con la la gonna fosse bella e lui le ha risposto CERTO AMOREEEEE<3<3<3<3😂"
"Ma Matteo il mio Matteo ?!!?!?!?Vorrei essere una mosca per godermi queste scene, perché mi racconta la qualunque, ma queste cose nemmeno per sbaglio"
"Siii mia figlia è innamorata e dice che anche lui è innamorato e vuole essere la sua fidanzata, ma ti rendi conto a 4 anni!??!!?;i ha detto di non dire niente a nessuno mai"
E un'altra mamma risponde "E la mamma la prima cosa che fa è scriverlo sulla chat delle mamme"E faccine che ridono!
"Ma siamo tra suocere, sono sconvolta"
E io "mio figlio è omertoso"
Ieri sera a cena confessione di Matteo un po' estorta
"Matte ma c'è qualcuno che chiami amore?"
E sottovoce mi risponde "si la Camilla" E io che bello, ti piace? Sempre con un filo di voce...Si...Bello timidone mio!!!
Poi stamattina pronti sulla porta con le stelle filanti per la festa
"Matte se la Camilla non le ha (sapevo che non le aveva trovate) puoi darle un po' delle tue e lui "mah non lo so..."
La generosità materiale dei maschi...

Nessun commento:

Posta un commento