martedì 13 febbraio 2018

La frangia si sta allungando e le giornate pure.
Sono stata a fare mezza camminata ma siccome sono una minkiona ho dato il via al contapassi messo le cuffie con radio deejay e son partita, poi nel frattempo mi ha chiamato il Tato, caposocio e mio fratello col mal di testa e rispondendo!??!!? mi si è interrotto tutto!
Così so che ho camminato13 minuti(molti di piu' almeno 25 considerando la durata della trasmissione radiofonica) 1900 passi, km 1.300 bruciate 76 kcal...Insomma niente è reale ma chi se ne frega vado perché mi va, mi fa bene e soprattutto mi dedico a me!
Tornata a casa doccia, mangiato un boccone fatta la lavatrice spalancate tutte le finestre che c'è il sole anche se fa un freddo cane e rientrata a lavoro!
Mi è rimasto da sistemare cucina-salotto bagno e mettere su il passato di verdura e passare da mio fratello!
Ma stasera sono sola con Pasticcino e faccio tutto!
E ora sono curiosa di sapere come è andata la festa all'asilo!

Nessun commento:

Posta un commento