venerdì 1 settembre 2017

Ma lo sapete che oggi è VENRDI' per davvero!??!?!!?!?
Ovviamente tempo incerto ma chi se ne frega pomeriggio stacco il cellulare e spero che su Sky dai miei ci sia un bel film!

Stasera pizza con gli amici di Prato in centro, a pranzo festeggiamo 40 anni di matrimonio dei miei con un dolcino solo noi, e Domenica io e il Tato vorremmo festeggiare i nostri sei anni...Ma decidiamo in base al tempo cosa fare e dove andare!

In ufficio abbiamo finito tutto, acqua, crackers, barrette di cereali...Ci pensero' Lunedì o nel we.

Stamattina ho bevuto un actimel, 200 gr. di yogurt ai frutti di bosco e una spremuta e ora ho una fame tremenda ma non ho avuto tempo per fare un salto al bar e stamattina ho fatto tardi, dobbiamo ancora riprendere i vecchi ritmi!

Buon we!!!

Nessun commento:

Posta un commento